Tende a bracci da esterno
Estetica, tecnologia e qualità sono ciò che contraddistingue questi modelli di tenda a bracci estensibili su barra quadra ad alta resistenza. I bracci sono esenti da manutenzioni, con trazione a catena. La tenda può essere realizzata in grandi misure e dotata di tutti gli automatismi. Qualità, eleganza e funzionalità sia sui tessuti e sia per le verniciature della struttura, trattata a resistere agli agenti esterni nei periodi invernali, la rende più prestigiosa e adatta a qualsiasi stile architettonico. Grazie al sistema dei bracci estensibili si apre mantenendo il telo continuamente teso e lineare in qualsiasi punto dell’apertura; dotata di staffe laterali, per fissaggio a parete o a soffitto, in alluminio termolaccato. Il tessuto della tenda può essere protetto da un tettuccio, da un carter o da un cassonetto a seconda dell’impatto estetico che si preferisce in un’ampia gamma di colori e fantasie adatte per terrazzi, balconi, giardini e attività commerciali in genere per la protezione dai raggi solari anche di grandi aree.
Tenda a bracci con piastre separate
Le tende a bracci con piastre separate sono adatte per terrazze, balconi, giardini e attività commerciali in genere, non richiedono alcun appoggio o ancoraggio a terra e sono idonee per la protezione dei raggi solari anche di grandi aree. Tutti i modelli sono disponibili in un’ampia gamma di tessuti, sia in tinta unita che rigati, e sono personalizzabili con diverse tipologie di mantovana consentendo di valorizzare l’estetica dll’edificio.
Tende a bracci cassonate
Tende a bracci estensibili con cassonetto di protezione per il tessuto a scomparsa parziale o totale. Il design di ogni modello è elegante e discreto, nel caso del cassonetto totale grazie alla chiusura ermetica rende compatta la linea, proteggendo il telo e le parti meccaniche dall’aggressione di qualsiasi agente atmosferico nei mesi invernali. La movimentazione può essere sia manuale, tramite arganello, sia tramite un sistema motorizzato.